Blog - The Labyrinth

The Labyrinth è parte dei 20 migliori progetti di sviluppo turistico sostenibile del paese.

The Labyrinth partecipa al “Programa Impulsa” emanato dall’organizzazione guatemalteca Alterna, un programma creato per strutturare e stimolare lo sviluppo di piccole imprese sociali e comunitarie in Guatemala appartenenti al settore turistico. Iniziato 8 mesi fa, per The Labyrinth è stata una esperienza di alta formazione grazie all’apporto concreto di esperti e consulenti provenienti dagli Stati Uniti e da vari paesi dell’America Latina.

Grazie al Programa Impulsa The Labyrinth è inserimento in una rete nazionale e internazionale di attori interessati ai nostri programmi etici di viaggio, e appartiene ai 20 migliori progetti con forte vocazione sociale e ambientale presenti nel paese. È riuscito ad accedere a tutto il sistema di consulenza tecnica denominata la “RUTALTERNA”, e ha acquisito tutti gli strumenti pratici per seguire a sviluppare il progetto e adempiere con la missione etica che si propone.

Qui di seguito proponiamo il video (in lingua spagnola) che Alterna diffonde come promozione del Programa Impulsa, e gli effetti che crea sui partecipanti al programma, ben selezionati a livello nazionale.

THE LABYRINTH